MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Successo per il torneo di pallavolo memorial Elia Bianchi: la classifica delle squadre

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
5 Agosto 2024
A A
68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Trasacco. E’ terminato ieri sera il Trofeo Di Pallavolo Città di Trasacco che ha coinvolto 6 squadre provenienti anche da fuori regione. Il Torneo organizzato dal CSI – Centro Sportivo Italiano – Comitato di L’Aquila in collaborazione con la Sport & Event si è svolto in due gironi, 3 e 4 agosto ed hanno partecipato: Gin Tonici Terni, CSA Volley Avezzano, Spikers Roma, Antoniana Volley Avezzano, Infinity Volley Avezzano, Vazzanicchi Terni.

 

Trasacco avvia il nuovo SUE-Sportello Unico dell’Edilizia: la piattaforma digitale per le pratiche

13 Marzo 2026

La lingua che unisce: a Trasacco al via la settima edizione del corso di alfabetizzazione

10 Marzo 2026

L’evento patrocinato dal Comune di Trasacco e dalla Regione Abruzzo, in particolar modo dall’Assessore Regionale allo Sport Dott. Mario Quaglieri che ha evidenziato l’importanza dello Sport, della promozione dell’attività fisica, di come in questo contesto si riescano a creare momenti di socialità e di relazioni, fondamentali per ognuno di noi. Un pensiero speciale va ad Elia ragazzo sempre disponibile e ben voluto da tutti a cui e’ stato dedicato un memorial che ci auspichiamo prosegua a lungo.  La classifica, dopo una combattutissima finale giocata fino all’ultimo punto a visto primeggiare gli Spikers Roma nei confronti dei Vazzanichi Terni.

La Classifica del Torneo:

 6° posto Antoniana Volley Pescara

 5° posto Gin Tonici Terni,

 4° Posto CSA Volley Avezzano,

 3° posto Infinity Volley Avezzano, 

2° Posto Vazzanicchi Terni, 

1° posto Spikers Roma.

Dopo i saluti da parte del Presidente Provinciale CSI L’Aquila Dott. Luca Tarquini, del Vicesindaco Comune di Trasacco Oreste Fosca, Don Francesco Grassi ha ringraziato i partecipanti per aver contribuito a tenere vivo sempre il ricordo di Elia Bianchi a cui è intitolato il torneo, un particolare ringraziamento anche alla famiglia per esser sempre stati presenti all’evento.

 

Tags: torneoTrasacco
Next Post

A Tagliacozzo la presentazione del libro Il Cielo d'Erba

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication