Avezzano. Precipita dal balcone nella casa al mare a Silvi, martedì i funerali del 22enne avezzanese Luigi D’Agostino. La tragedia si è verificata ieri, domenica 21 luglio.
Una comunità sconvolta e attonita si prepara a dare l’ultimo saluto a un giovane studente amato da tutti e descritto come gentile, umile e buono da amici e conoscenti. Una giovane vita spezzata troppo presto. D’Agostino studiava alla facoltà di Fisica dell’Università dell’Aquila. “Il Rettore, a nome di tutto l’Ateneo”, ha dichiarato il rettore Edoardo Alesse, “esprime sentimenti di profondo cordoglio e di vicinanza alla famiglia per la scomparsa di 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃’𝐀𝐠𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐨, giovane studente iscritto al corso di laurea in Fisica”. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno riempiendo i social nelle ultime ore.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, oggi dalle ore 17 alle ore 19 e martedì dalle ore 9 alle ore 16. I funerali avranno luogo martedì 23 Luglio alle ore 16.30 nella chiesa Madonna Del Passo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi.
Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Avezzano.
Ragazzo di Avezzano precipita dal terzo piano e muore, addio al 22enne Luigi D’Agostino