Una Celano in grande stile, quest’anno ospiterà uno degli artisti contemporanei più ascoltati del momento: ALFA. nonostante la sua giovane età, ha già collezionato milioni e milioni di stream, dischi Ud’oro e di platino. I suoi tormentoni come “Cin Cin” e “Bellissimissima” sono stati la rampa di lancio, che lo hanno fatto atterrare quest’anno sul palco dell’Ariston, con il brano “Vai”. La collaborazione nel brano, inno alla vita, con Roberto Vecchioni “Sogna Ragazzo Sogna”, lo ha visto protagonista di un passaggio di consegne e confronto generazionale fra l’esperienza e chi ha ancora molti sogni da realizzare.
Dopo aver girato e macinato sold out in diversi palazzetti in tutta Italia, con il suo tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato”, è pronto a salire sul palco dei S.M. Summer Fest. L’evento è organizzato dal Comitato Santi Martiri 2024, della confraternita Maria Santissima Delle Grazie, in collaborazione con la Iacutone Management del Manager Celanese Ivan Iacutone.
Il concerto si terrà: Lunedì 26 Agosto, dalle ore 21:30, in Piazza IV Novembre, l’ingresso sarà gratuito. Si prevede movimento già dalle prime ore del mattino, con l’arrivo dei fan da gran parte d’Italia.