MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Laurea in medicina per Riccardo Rosati: un traguardo da 110 e lode

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
28 Giugno 2024
A A
713
Condivisioni
14.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Un grande traguardo è stato raggiunto da Riccardo Rosati, figlio della dirigente scolastica dell’IIS Majorana di Avezzano, professoressa Valentina Cannizzaro. Riccardo si è laureato con il massimo dei voti, ottenendo 110 e lode, in Medicina e Chirurgia presso l’Università statale La Sapienza di Roma.

 

Debora Dattolo si laurea in Giurisprudenza: la discussione della tesi nel Comune di Avezzano

18 Luglio 2025

Matteo Lanconelli, giovane talento dell’ingegneria elettrica, si laurea a 24 anni: traguardo da 110 e lode

14 Aprile 2025

Questa eccellente realizzazione rappresenta un motivo di grande orgoglio non solo per Riccardo, ma anche per tutta la sua famiglia. Riccardo è figlio della Dirigente dell’IIS Majorana e del professore Filippo Rosati, stimato docente dell’istituto Serpieri di Avezzano. La dedizione, l’impegno e la passione che Riccardo ha dimostrato nel corso dei suoi studi sono stati premiati con un riconoscimento accademico di altissimo livello. Questo successo è il frutto di anni di studio intenso, sacrifici e una costante volontà di eccellere in uno dei campi più complessi e affascinanti come quello della medicina. La famiglia Rosati ha sempre creduto nel valore dell’istruzione e nel potere della conoscenza come strumenti per costruire un futuro migliore. Il successo di Riccardo ne è la testimonianza più evidente. Un augurio speciale va a tutta la famiglia per questo importante traguardo. Che sia solo l’inizio di una brillante carriera per Riccardo, che, con la stessa determinazione e passione che ha dimostrato fino ad ora, saprà sicuramente distinguersi anche nel mondo professionale.

 

“L’intera comunità scolastica dell’IIS Majorana di Avezzano si unisce ai festeggiamenti. Auguriamo a Riccardo un futuro ricco di successi e soddisfazioni nella sua carriera di medico, con la certezza che saprà fare la differenza nel campo della medicina, contribuendo al benessere e alla salute di molte persone”.

Tags: laurea
Next Post

Gianluca Lusi, dalla Marsica alla conquista dell'Europa con il suo sax

Notizie più lette

  • Tutto pronto a Sante Marie per la 52esima sagra della castagna: villaggio enogastronomico nel centro storico

    320 shares
    Share 128 Tweet 80
  • Oria Gargano, una vita per le donne: la Marsica piange una guerriera della libertà

    177 shares
    Share 71 Tweet 44
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    199 shares
    Share 80 Tweet 50
  • Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

    128 shares
    Share 51 Tweet 32
  • Avezzano, arrestato un uomo per atti persecutori: la Polizia Locale sventa una grave escalation di violenza familiare in Piazza Castello

    111 shares
    Share 44 Tweet 28

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication