MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il consigliere comunale Masciagrande rassicura dopo l’incidente in moto: “Sto bene”

Giulio Catalucci di Giulio Catalucci
23 Giugno 2024
A A
135
Condivisioni
2.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Si affievolisce fortunatamente la preoccupazione per le condizioni di salute di Alfredo Masciagrande, 42enne consigliere
comunale di opposizione ad Avezzano, che era rimasto ferito in un serio incidente stradale nella
notte tra mercoledi e giovedi scorso.

Masciagrande infatti viaggiava sulla sua moto, insieme ad un amico, quando ha perso il controllo del mezzo nella zona nord della città, vicino alla rotatoria. Sia lui che l’amico erano stati trasportati immediatamente all’ospedale San Salvatore con diversi e seri traumi, anche se le condizioni del consigliere avezzanese  erano apparse più gravi. Entrambi stanno bene ed è fortunatamente lo stesso Masciagrande a rassicurare tutti.

Ospedale di Avezzano, prelievi spostati al Centro trasfusionale per lavori

18 Febbraio 2026
Screenshot

Trasacco ricorda Iolanda Ippoliti con una giornata di screening gratuito per la comunità

18 Febbraio 2026

 

“A fronte della notizia del mio incidente in moto voglio rassicurare amici, parenti,consiglieri comunali e colleghi di lavoro sul mio stato di salute. E’ stato un incidente fortuito che, per fortuna, non ha avuto esiti gravi né danni a cose o persone terze.

Ho riportato un trauma alla milza che, grazie al tempismo e alla professionalità del medico di turno e degli operatori tutti – di cui si parla sempre poco o forse troppo nelle sole occasioni in cui le cose non funzionano – è rientrato in breve tempo.

A loro dunque ed a tutto il reparto di terapia intensiva, dove sono trattenuto a scopo precauzionale, va la mia più sentita riconoscenza.

Ringrazio gli amici in mia compagnia per avermi prontamente soccorso e persuaso ad affidarmi alle cure del Pronto Soccorso di Avezzano, dichiara Masciagrande.

“Voglio rassicurare infine le tantissime persone che mi hanno contattato in questi giorni per sincerarsi delle mie condizioni di salute. A loro la promessa che mi rimettero’ in forze nel più breve tempo possibile così da poter tornare ad ottemperare agli innumerevoli impegni di cui sono responsabile”, conclude.

 

Next Post

Pineta di Avezzano nel mirino degli incivili, rifiuti abbandonati nel verde

Notizie più lette

  • Lega, strappo nel centrodestra ad Avezzano: ufficiale il sostegno a Di Pangrazio

    142 shares
    Share 57 Tweet 36
  • Fuga dai domiciliari per massacrare un 42enne: giudizio immediato per un ventenne di Avezzano

    139 shares
    Share 56 Tweet 35
  • Violenta grandinata nella notte, chicchi giganti trasformano Avezzano in un paesaggio da cartolina

    345 shares
    Share 138 Tweet 86
  • Se ne va a 71 anni un pezzo di storia dello sport di Celano, addio ad Angelo Guerra: domani i funerali

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • Il nuovo municipio inizia a vedere la luce: cantiere serrato per l’ex incompiuta

    129 shares
    Share 52 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication