MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Centinaia di giovani in piazza Risorgimento per la “Notte prima degli esami” (Foto)

Redazione Attualità di Redazione Attualità
18 Giugno 2024
A A
167
Condivisioni
3.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Piazza Risorgimento ad Avezzano si è trasformata in un vibrante punto di ritrovo per centinaia di giovani e cittadini che hanno partecipato all’evento “Notte prima degli esami”. Questa celebrazione annuale, organizzata con passione dalla pro loco di Avezzano in collaborazione con il Comune, è diventata un appuntamento fisso per festeggiare la vigilia degli esami di maturità.

Tre giovani con disabilità per la prima volta nella loro nuova casa

8 Novembre 2025

Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

8 Novembre 2025

La serata ha visto la partecipazione del sindaco Gianni Di Pangrazio, del vescovo della diocesi dei Marsi,  monsignor Giovanni Massaro, e del presidente della Pro loco, Edoardo Tudico. La presenza delle autorità locali ha sottolineato l’importanza di questa tradizione che non solo celebra un momento cruciale nella vita degli studenti, ma rafforza anche il senso di comunità.

Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato quando i giovani, simbolicamente, hanno corso dalla fontana fino al centro della piazza. Questo gesto ha ricevuto gli applausi e l’incoraggiamento dei presenti, rappresentando un rito di passaggio che segna la fine di un capitolo e l’inizio di nuove avventure.

L’evento è stato magistralmente presentato da Luca Di Nicola, che ha saputo coinvolgere il pubblico e mantenere alta l’energia della serata. Il culmine dell’evento è stato raggiunto con l’intonazione della storica canzone di Antonello Venditti “Notte prima degli esami”. Tutta Piazza Risorgimento ha cantato all’unisono, creando un momento di forte emozione e condivisione.

Next Post

La Regione proroga il contratto al manager Asl Romano, dovrà occuparsi del disavanzo sanitario

Notizie più lette

  • Runner investito durante l’allenamento, trasferito con l’elisoccorso all’Aquila

    430 shares
    Share 172 Tweet 108
  • Sorpresi nell’edificio già sgomberato, nascondevano refurtiva: nei guai una marsicana e uno straniero irregolare

    213 shares
    Share 85 Tweet 53
  • La Ragnatela apre ad Avezzano: un nuovo punto di riferimento per giochi e famiglia

    181 shares
    Share 72 Tweet 45
  • Presunta violenza su una 13enne, al via il processo contro un ragazzo di 18 anni

    170 shares
    Share 68 Tweet 43
  • Cerchio saluta il comandante Mosca che va in pensione, Debora Fabrizi nuova guida della stazione carabinieri

    100 shares
    Share 40 Tweet 25

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication