Trasacco. Una sola lista di candidati è in corsa a Trasacco per le prossime elezioni amministrative: si tratta della lista “Continuità e innovazione”, che vede come candidato sindaco di Trasacco il primo cittadino uscente, Cesidio Lobene.
Alle elezioni dell’8 e del 9 giugno, che avverranno in concomitanza con le elezioni europee, convocate per gli stessi giorni, gli aventi diritto della comunità fucense si troveranno davanti la sola lista di Lobene, il quale, però rispetto allo scorso mandato, ha rinnovato del 70% la sua formazione che lo appoggerà in consiglio comunale.
L’unico scoglio da superare per arrivare alla vittoria, quindi, per “Continuità e innovazione” è rappresentato dal quorum, che comunque negli ultimi anni si è abbassato. Questa la formazione scelta da Cesidio Lobene per le prossime amministrative: Andrea Campione, Domenico Tavolieri, Marta Coruzzi, Ilaria Paletti, Oreste Fosca, Debora Ceci, Luca Leone, Alessandra Garofalo, Ettore Raschiatore, Paolo Fosca, Guido Venditti, Sara Di Salvatore.