MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

La Fucense Trasacco vince la finale playoff contro l’Angizia Luco, Lobene: “Ha vinto lo sport”

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
6 Maggio 2024
A A
89
Condivisioni
1.8k
Visite
FacebookWhatsapp

“Ti buttiamo dalle scale”, ennesimo caso di omofobia nella Marsica: contro un 39enne di Civitella Roveto

11 Dicembre 2025

Talento e impresa sportiva: 3 record nel powerlifting per il 22enne Savino Rotini

9 Dicembre 2025
Trasacco. La Fucense Trasacco vince il derby con l’Angizia Luco sul campo dello stadio dei Marsi. Il prefetto Di Vincenzo, nei giorni scorsi aveva spostato il terreno di gioco ad Avezzano per motivi di sicurezza e viabilità.
Il match va ai rossoblu, che partivano con il vantaggio dei due risultati su tre a favore, che si aggiudicano il successo con la rete in contropiede di Ricardinho al minuto 114. La Fucense che misurarsi ora nel Triangolare Eccellenza con Penne e San Salvo. La partita sarà disputata domenica prossima per stabilire quale sarà la quarta squadra a salire nel massimo campionato dilettantistico abruzzese
“Una vittoria che ha acceso l’entusiasmo della nostra comunità, quella avvenuta sul campo dello Stadio dei Marsi di Avezzano contro gli amici dell’Angizia Luco”. Il commento del sindaco Lobene Cesidio. “Hanno vinto i nostri colori ma, soprattutto, ha vinto lo sport. Vedere così tanto calore e partecipazione da parte dei sostenitori della squadra del presidente Lugi D’Apice fa ben sperare per il futuro. A Trasacco il calcio è vivo più che mai e tanti giovani, nei prossimi anni, potranno ambire a vestire i colori rossoblu della Fucense. Grazie a tutti, è stata una giornata indimenticabile!
Sono altresì orgoglioso di comunicare che, dopo l’estate, partiranno i lavori per il rifacimento del campo, che attualmente è in pozzolana, su cui verrà installato il campo in erba sintetica di ultima generazione Quest’amministrazione comunale, anche grazie alla passione e alla professionalità dell’Assessore regionale Mario Quaglieri, continua a investire nello sport mettendolo al centro dei propri programmi”.
Tags: calcioLuco dei MarsiTrasacco
Next Post

Rimangono bloccate sul Velino a causa del maltempo in quota, escursioniste salvate dal soccorso alpino

Notizie più lette

  • Gran Sasso, ritrovato vivo Pirat, è il cane dell’escursionista polacco disperso da oltre venti giorni

    235 shares
    Share 94 Tweet 59
  • Il Tribunale di Avezzano saluta Militina Venanzi, colonna storica del presidio marsicano

    231 shares
    Share 92 Tweet 58
  • Un grazie che illumina le corsie, stelle di Natale ai sanitari dell’ospedale di Avezzano

    130 shares
    Share 52 Tweet 33
  • Operazione congiunta Carabinieri e Polizia Locale di Avezzano, arrestato l’autore delle spaccate

    165 shares
    Share 66 Tweet 41
  • Ragazzina molestata e rapinata all’uscita da scuola, oggi l’incidente probatorio

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication