Avezzano. Gli studenti della quinta B dell’Istituto tecnico Industriale “Ettore Majorana” di Avezzano si sono riuniti ieri sera in una conviviale per festeggiare i 40 anni dal diploma. Incontrarsi dopo tanti anni é stata una grande emozione, soprattutto perché é stata una classe nella quale ha prevalso sempre lo spirito di amicizia.
Con l’impegno di qualche compagno, capeggiato da Roberto Barbieri che tutti hanno ringraziato infinitamente, si è riusciti a rintracciare tutti i membri della classe e, grazie alla creazione di un gruppo sui social ad arrivare in brevissimo tempo a organizzare questa bellissima serata.
Molte persone, senza un minimo di esitazione, sono tornate anche da fuori regione per partecipare. In particolare Tommy, tornato appositamente da Monaco di Baviera, a conferma della compattezza e dell’amicizia comune che ha sempre contraddistinto la classe e che si è mantenuta intatta anche dopo tutti questi anni. La serata é volata via in un attimo e si é conclusa con abbracci commossi e la promessa di ritrovarsi di nuovo tutti insieme a stretto giro.