MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Dopo i Calici arrivano i Matrimoni sul colle, Santilli: luogo ideale per celebrarli

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
30 Aprile 2024
A A
110
Condivisioni
2.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Dopo i Calici arrivano i Matrimoni sul colle, Santilli: luogo ideale per celebrarli. Dopo il grande successo di Calici sul colle, l’amministrazione comunale di Celano ha pensato di celebrare i matrimoni sul colle Felicetta, luogo ideale e di una bellezza che si presta a simili cerimonie.

 

“Non abbiate paura”: il messaggio del Vescovo nel cuore della festa di Celano (fotogallery)

27 Agosto 2026

Celano in delirio per Luchè: migliaia di persone per il concerto dei Santi Martiri (foto)

27 Agosto 2026

Il secondo appuntamento con l’evento “Calici sul Colle” ha riscosso un notevole successo, il programma di degustazione di vini promosso e organizzato dal Sindaco Settimio Santilli e dall’Amministrazione comunale, svoltosi sabato scorso 27 aprile nel suggestivo scenario del Parco di Colle Felicetta. Ad impreziosire la magnifica giornata è stata la varietà dei vini, messi a disposizione dalla rinomata Azienda Pasetti, brand di caratura internazionale, che da anni ormai rappresenta un prodotto di eccellenza abruzzese nel mondo. La degustazione dei raffinati vini è stata accompagnata da un’eccellente esibizione di musica jazz a cura del “Francesco Vitagliani Trio” e da una forte presenza di giovani.

Un connubio tra musica, natura e prodotti locali che sta riscuotendo un sempre maggiore gradimento da parte dei tanti visitatori e appassionati che quotidianamente raggiungono il Parco Colle Felicetta, che, come tiene a sottolineare il sindaco Santilli “ha dismesso i panni di un zona legata ad eventi drammatici e tristi, per aprirsi alla bellezza dei luoghi, alla possibilità di trascorre serenamente qualche ora all’aria aperta e poter ammirare lo splendido scenario del Castello Piccolomini e del Fucino, in un tutta la loro maestosa bellezza”. Ineccepibile anche il doppio servizio navetta gratuito e continuo che per tutta la durata della manifestazione ha fatto la spola tra piazza IV Novembre e Colle Felicetta. “Un motivo in più per ringraziare – continua il Sindaco – tutti coloro che si sono impegnati per il buon esito dell’evento. Se i riscontri sono ottimi e confermano la bontà della scelta dell’amministrazione comunale lo si deve anche a quanti, uffici comunali, Polizia locale, Protezione civile, Misericordia e associazione Alpini, i sommelier della Fisar, hanno garantito la necessaria assistenza e collaborazione”.  “L’idea alla base di “Calici sul Colle” è principalmente quello di valorizzare un luogo suggestivo e incantevole e per dare un maggiore impulso a questo percorso di valorizzazione di Colle Felicetta, lo renderemo diventerà anche un luogo indimenticabile per i giovani sposi, con la celebrazione dei matrimoni” – conclude soddisfatto il Sindaco Santilli.

Tags: calici sul colleCelano
Next Post

Asl 1, sindacati sul piede di guerra: "mancano i dispositivi per diabetici"

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication