Avezzano. Le squadre di calcio femminile e mista dell’Istituto scolastico Mazzini-Fermi di Avezzano rappresenteranno l’Abruzzo nella fase nazionale finale del campionato. La finale nazionale si svolgerà a Salsomaggiore Terme dal 29 maggio al 2 giugno.
“𝗦𝗜 𝗩𝗢𝗟𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗙𝗔𝗦𝗘 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗔 𝗦𝗔𝗟𝗦𝗢𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗘 𝗧𝗘𝗥𝗠𝗘!! 𝗙.𝗜.𝗚.𝗖. 𝗩𝗔𝗟𝗢𝗥𝗜 𝗜𝗡 𝗥𝗘𝗧𝗘: 𝗥𝗔𝗚𝗔𝗭𝗭𝗘 𝗜𝗡 𝗚𝗜𝗢𝗖𝗢 𝗘 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗚𝗢𝗔𝗟 𝗜.𝗖. 𝗠𝗔𝗭𝗭𝗜𝗡𝗜-𝗙𝗘𝗥𝗠𝗜! Che grande EMOZIONE! OGGI l’attesa era tutta per loro, il pensiero era a Monticchio! Per il secondo anno consecutivo la nostra squadra di calcio femminile e la nostra squadra di calcio mista rappresenteranno l’Abruzzo nella fase nazionale finale a Salsomaggiore Terme dal 29 maggio al 2 giugno 2024! La finale nazionale è stata conquistata nell’Area Sport di Monticchio, dove si è giocata la fase regionale tra le rappresentative finaliste regionali di L’Aquila (I.C. MAZZINI-FERMI), Pescara, Chieti e Teramo. La finale regionale è stata giocata con girone all’italiana e con i punteggi:
9-1
4-1
10-1
per noi!
Un risultato straordinario! Siamo ORGOGLIOSI DI VOI, di tutto il lavoro svolto, di ciò che siete diventati/e!! Complimenti ai docenti: Roberto Olivieri , mister speciale, a Franco Olivieri , a Roberto Di Romolo !!!!!!
Un’attività sportiva continua e di qualità con un ORGANICO POTENZIATO che nel NOSTRO ISTITUTO fa la differenza!”.