MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Accoltellano un uomo e scappano in centro città: fermati due minorenni extracomunitari

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
20 Aprile 2024
A A
761
Condivisioni
15.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Attimi di terrore questa mattina ad Avezzano, dove sarebbe avvenuto intorno alle 8:30, in Piazza Matteotti, un accoltellamento di un uomo da parte di due persone, entrambe di nazionalità straniera, sulle cui tracce è stata per diverse ore una volante della Polizia, che è riuscita a fermarle.

Secondo le prime ricostruzioni della Polfer, che ha anche comunicato le generalità dei rei, gli autori del fatto sarebbero due minorenni extracomunitari che prima avrebbero pugnalato un uomo e poi sono scappati per le vie del centro cittadino. Nello specifico, nella colluttazione uno dei due minori avrebbe ferito l’altro, che si stava recando a lavoro, alla mano.

Elezioni, il dottore Donato Aratari scende in campo al fianco di Di Pangrazio

21 Gennaio 2026

La fortuna bacia la Marsica, Lotto: ad Avezzano colpo da 25mila euro

19 Gennaio 2026

I due, prima della cattura da parte di una volante, si aggiravano nella zona del centro di Avezzano, nei pressi di Piazza Risorgimento. I fuggitivi portavano addosso i segni della colluttazione, e uno uno dei due perdeva sangue dal braccio.

“Un plauso agli agenti della Polfer e della Polizia di Stato di Avezzano che, prontamente e con rapidità, questa mattina, hanno individuato e bloccato il presunto responsabile di un episodio avvenuto nei pressi di Piazza Matteotti. Oggi stesso, all’assessore alla sicurezza e al Comandante della Polizia Locale, ho integrato la direttiva per istituire dalle 9.00 alle 19.00 il sabato presso Piazza Matteotti un controllo attraverso lo stazionamento di un automezzo per la prevenzione di questo tipo di reati”. Lo afferma il sindaco della città, Giovanni Di Pangrazio, con riferimento agli accadimenti avvenuti questa mattina.
Tags: avezzano
Next Post

Cunicoli aperti e visitabili per la Pietraquaria: come prenotarsi alle 6 visite guidate straordinarie

Notizie più lette

  • Mamma marsicana chiede aiuto: «Qui la droga è ovunque, abbiamo paura per i nostri figli» (V1DEO)

    405 shares
    Share 162 Tweet 101
  • Spaccio in strada nella Marsica: ecco i video girati per documentare il fenomeno

    279 shares
    Share 112 Tweet 70
  • Grave incidente sul lavoro a Petrella Liri, operaio colpito da un escavatore: è in prognosi riservata

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Addio al dottor Afif, pediatra stimato nella comunità di Cerchio

    216 shares
    Share 86 Tweet 54
  • Note senza tempo, i Pooh faranno tappa in Abruzzo: “La nostra storia”

    379 shares
    Share 152 Tweet 95

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication