MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Benvenuti nella Vallelonga: prima uscita di primavera per i ciclisti della Vallelonga Bike, i sentieri del lupo

Francesco Proia di Francesco Proia
17 Marzo 2024
A A
99
Condivisioni
2k
Visite
FacebookWhatsapp

Luco dei Marsi. Oggi gli iscritti e non della “Vallelonga Bike: i sentieri del lupo” hanno effettuato la prima uscita di primavera “Benvenuti nella Vallelonga”, un giro ad anello alla scoperta della splendida Vallelonga.

Partenza da Luco dei Marsi attraversando poi Trasacco e Collelongo, i ciclisti sono arrivati a Villavallelonga per poi rientrare. Escursione quasi interamente su sterrato, molto tranquilla, aperta a tutti gli amanti delle ruote grasse, occasione per iniziare la nuova stagione all’insegna dell’amicizia.

Provincia dell’Aquila, insediato il nuovo Consiglio: al via il “Caruso ter”

12 Gennaio 2026

Terra che trema, studenti custodi della memoria: nell’anniversario del sisma della Marsica l’inserto de Il Centro

12 Gennaio 2026

La “Vallelonga Bike: i Sentieri del Lupo” è un’Associazione Sportiva Dilettantistica con circa 280 iscritti, senza fini di lucro fondata nel 2003. L’associazione durante l’anno organizza molte uscite in MTB in tutto l’Abruzzo e zone limitrofe. Ma il fiore all’occhiello è da 20 anni la “Transumanza in MTB” una tre giorni (290 Km circa) per ripercorrere i “Tratturi” i sentieri della mena delle pecore dall’Abruzzo alla Puglia, con la partecipazione di biker da tutta Italia.

Next Post

Ragazzo perde il controllo della minicar e si schianta a Civita di Oricola

Notizie più lette

  • Schianto in autostrada tra Celano e Avezzano, la vittima è la giovane mamma 36enne Sidonia Nicoleta

    1501 shares
    Share 600 Tweet 375
  • Valeria, Gianmarco, Gian Mauro e Tonino: “un sorriso per ricordare gli Angeli del Velino in Paradiso”

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Nella morsa del gelo, Abruzzo o Antartide? sfiorati i -24 gradi

    113 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Roberto Verdecchia è il candidato sindaco del centrosinistra per le amministrative 2026

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Fermato con la droga in auto per le strade di Pescasseroli: scatta il sequestro

    150 shares
    Share 60 Tweet 38

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication