Avezzano. Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno a oltre 100 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e il supporto ai Centri Ematologici . Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare.
Per continuare a far crescere la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: oggi e domani scegliendo le uova di Pasqua AIL con un contributo minimo di 13 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie ai 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.
Le uova saranno vendute in piazza Risorgimento ad Avezzano, dove è stato sistemato un gazebo, a Celano, a Civitella Roveto, a Tagliacozzo, a Sante Marie, a Cerchio, a Collarmele, a Pescina, a Venere di Pescina, a Collelongo, a Gioia dei Marsi, a Ortona, a Balsorano, a Pereto, a Rocca di Botte e a Carsoli.