San Benedetto dei Marsi. “A seguito delle elezioni regionali, tenutesi domenica 10 Marzo, esprimiamo la nostra più grande soddisfazione ed emozione, per la storica rielezione del Presidente Marco Marsilio, con un risultato che conferma ancora una volta il grande lavoro svolto, e la lungimirante programmazione dei prossimi 5 anni”. Ad affermarlo il coordinatore cittadino Pietro Battagli.
“A livello territoriale, il risultato dell’assessore ed amico, Mario Quaglieri, ci lascia senza parole; i quasi 12 mila voti, non necessitano di commenti, avere nella nostra amata Marsica il candidato più votato a livello regionale, è un grandissimo motivo di orgoglio, ma è il naturale risultato, del
suo straordinario impegno, prima come consigliere, poi come assessore, per la nostra Marsica e per le aree interne.
Un sincero complimento anche a Massimo Verrecchia, ed a Maria Assunta Rossi, che si attestano con il secondo ed il terzo miglior risultato, risultati storici per la Marsica e per la Valle Peligna.
Ovviamente il ringraziamento si allarga a tutta la squadra messa in campo da Fratelli d’Italia, che con i suoi candidati, si attesta prima forza provinciale e regionale. Tutto ciò è stato possibile solo grazie alle numerose persone e amministratori che si sono spesi a livello comunale, e non solo.
Questa è stata l’ennesima attestazione, come la nostra comunità stia di ventando una delle più importanti dell’intera provincia, dove Fratelli d’Italia tocca il 32% ed il centrodestra quasi il 75%.
Tutto ciò, ci spinge solo a fare di più, a crescere tendendo sempre a mente quali sono i nostri valori ed i nostri obiettivi.
Un ringraziamento personale a tutti quelli che si sono spesi per il raggiungimento di questo indimenticabile traguardo, ed un grande augurio al Presidente Marco Marsilio, a Mario e Massimo, ed a tutta la giunta regionale”, conclude.