Avezzano. Domenica 18 Febbraio, si è svolto a Perugia il campionato interregionale di Taekwondo. L’Asd Lo Zen Di Avezzano con i maestri Oscar Anniballi ed Anastasia Anniballi si è presentata in gara con ben 16 piccoli atleti pronti a dare il meglio.
“Per alcuni di loro è stata la prima gara dell’anno, bellissima esperienza per i più piccolini e per le loro famiglie . È un momento per crescere e vincere contro ogni paura. Siamo fieri ed orgogliosi di ognuno di loro per l’entusiasmo, la carica, la volontà di affrontare ogni cambiamento”. Diverse sono state le medaglie riportate a casa, rispettivamente:
Medaglia d’ Oro per gli atleti :
Giulia Vicaretti
Sofia Di Giosia
Francesco Granata
Medaglia d’ Argento per :
Mattia Di Pascasio
Matteo Tomassetti
Mattia Olivieri
Maya Cherubini
Margot Tiberi
Francesca Gentile
Medaglia di Bronzo per :
Alessandro Di Renzo
Ilaria Contestabile
Samuele Tabacco
Antonio Munzi
Sfiorano il podio, Matteo Kevin Cossu e Mario Enrico Merli, David Ilie, in ogni caso facendo una gara piena di grinta ed energia.
Per continuare a dare il massimo ed ad allenarsi nel migliore dei modi per le prossime gare in vista, l’Asd Lo Zen ha organizzato nella giornata di Domenica 3 Marzo un “Test Day” con corazze elettroniche, strumento importante per la valutazione delle capacità competitive, invitando una palestra esterna da Nettuno“ Taekwondo Pezzolla” per creare un momento di socializzazione e di confronto per i piccoli atleti.