MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Matteo Salvini ad Avezzano, i candidati Lega: “Presenza importante per sviluppo del territorio”

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
3 Marzo 2024
A A
77
Condivisioni
1.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. “Bisogna mantenere la filiera, ovvero il rapporto tra il governo regionale e il governo centrale a trazione centrodestra, approfittando del fatto che l’attuale Ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti è Matteo Salvini, grande amico della Marsica e dell’Abruzzo”. Lo dichiara la candidata della Lega alle elezioni regionali del 10 marzo, Maria Matteucci, in occasione della visita di oggi ad Avezzano del vicepremier.

“Il segretario della Lega, nonché vicepremier ha fatto quello che gli altri hanno solo promesso e non mantenuto”, sottolinea Matteucci, “riguardo al raddoppio della ferrovia Roma-Avezzano-Pescara e altre opere infrastrutturali per lo sviluppo imprenditoriale, industriale, agroalimentare e quindi economico della nostra Marsica e del nostro Abruzzo”.

Avezzano città che legge, il “Torlonia” e il “Pollione” reinterpretano il mito di Teseo e Arianna

23 Novembre 2025

Raid nella notte ad Avezzano: svaligiate poste private in via Mazzini e un negozio in via Marconi (foto)

22 Novembre 2025

“È stata una giornata speciale per Avezzano e per la Marsica”, ha aggiunto il candidato della Lega Antonio Del Boccio, “il vicepremier ha visitato due importanti realtà del territorio, una di ricerca e sviluppo in campo tecnologico e l’altra di lavorazione dei prodotti agricoli del nostro Fucino, entrambe volano economico e di sviluppo. Con il ministro Salvini”, ha annunciato, infine, Del Boccio, “si è instaurata una positiva interlocuzione istituzionale che vedrà Governo, Regione e Comuni vicini a tutte le realtà imprenditoriali del territorio per lo sviluppo economico e quindi il lavoro”.

Matteucci e Del Boccio hanno accompagnato il ministro Salvini e il sottosegretario Luigi D’Eramo prima nella visita allo stabilimento L-Foundry dove il vicepremier ha incontrato i vertici, le maestranze e visitato la “clean room” e poi nella visita al Covalpa. I due candidati della Lega erano presenti anche sul palco del cinema Astra, accanto al presidente della Regione Marco Marsilio, per l’incontro con le centinaia di sostenitori e simpatizzanti.

Tags: avezzano
Next Post

Salvini in visita alla Covalpa, Morgante: "Grande attenzione per fiore all'occhiello dell'agroalimentare"

Notizie più lette

  • Uomo in mutande scala la grondaia di un palazzo in centro: indignazione sui social

    233 shares
    Share 93 Tweet 58
  • Parcheggi e strisce blu, stop ai ticket ad Avezzano: ecco tutte le novità per i prossimi mesi

    311 shares
    Share 124 Tweet 78
  • L’addio a Mimma Stefanelli, voce dei rom: la bandiera sul feretro è un ponte tra culture

    196 shares
    Share 78 Tweet 49
  • Ludovica D’Amore, da Cerchio alla ribalta nazionale: protagonista ad Avanti un Altro

    161 shares
    Share 64 Tweet 40
  • Record per l’Ortopedia all’ospedale di Avezzano: interventi al femore entro 48 ore all’89,3%

    176 shares
    Share 70 Tweet 44

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication