Avezzano. Alessia Fabiani, nota attrice, showgirl e modella marsicana è balzata nelle ultime ore agli onori della cronaca. Sarebbe infatti indagata per falsa testimonianza per aver accusato ingiustamente l’ex marito, Fabrizio Cherubini, da cui si è separata nel 2015.
Un matrimonio turbolento, burrascoso, descritto dalla stessa Fabiani come un inferno personale, tanto da denunciare Cherubini per maltrattamenti.
E nell’aula di tribunale la showgirl aveva elencato una serie di offese a suo carico, ma anche aggressioni, strette al collo, spinte e schiaffi.
“Mi picchiava, m’insultava, era geloso, pretendeva che lavorassi al ristorante, invece che fare l’attrice a teatro. All’inizio è stata una storia bellissima, poi è cambiato tutto”.
L’uomo, dal canto suo, ha sempre respinto tutte le accuse professandosi innocente. Di questo avviso è stato anche il guidice che lo ha prosciolto, in primo grado di giudizio, dai capi di accusa, sentenziando che “il fatto non sussiste”.
A far rumore sarebbero anche delle presunte foto della donna ad Avezzano per un evento, mentre si sarebbe dovuta trovare in realtà a casa segnata dalle presunte percosse. Ed ora ad essere indagata è la 47enne, per il reato di falsa testimonianza.