MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella marsica 25 febbraio – 2 marzo: tempo dinamico con rovesci alternati a delle schiarite

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
24 Febbraio 2024
A A
Nella figura la situazione vista da GFS Martedì 27 Febbraio alle ore 01:00. Possibilità di fenomeni moderati su tutta l'area marsicana, non freddo (+3/+6°c ad 850 hpa).

Nella figura la situazione vista da GFS Martedì 27 Febbraio alle ore 01:00. Possibilità di fenomeni moderati su tutta l'area marsicana, non freddo (+3/+6°c ad 850 hpa).

61
Condivisioni
1.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Lavori a pieno ritmo per la piscina di Celano, Santilli: presto di nuovo fruibile (fotogallery)

9 Ottobre 2025

Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

9 Ottobre 2025

Nella figura la situazione vista da GFS Martedì 27 Febbraio alle ore 01:00. Possibilità di fenomeni moderati su tutta l’area marsicana, non freddo (+3/+6°c ad 850 hpa).

Ci apprestiamo, a vivere, nel territorio marsicano, un tempo decisamente dinamico, con delle precipitazioni alternate a dei momenti con delle schiarite. Pertanto Domenica 25 Febbraio,avremo un cielo poco nuvoloso, per buona parte della giornata. Qualche addensamento più cospicuo sarà possibile durante le ore pomeridiane, ma nulla di che. Temperature in leggera flessione e venti nord orientali, tra deboli e moderati. Lunedì, invece, dopo un avvio abbastanza buono, della nuvolosità tenderà a portarsi su tutto il comparto in questione. Qualche fenomeno invece sarà possibile in serata. Venti in rotazione dai quadranti meridionali, temperature in aumento. Martedì, dopo un avvio con qualche pioggia, la situazione appare migliore nelle ore a seguire. Venti da scirocco e temperature in aumento soprattutto nei valori massimi. Mercoledì, sempre scirocco e correnti da sud est quindi. Precipitazioni nel corso del pomeriggio e della sera – notte, anche in intensificazione. Temperature pressochè stazionarie, pertanto non freddo (+ 7/+8°c ad 850 hpa). Giovedì, giornata che al momento appare sotto l’insegna della pioggia e dello scirocco. Neve oltre i 1800 m circa. Ventilazione pertanto sud orientale e temperature in calo (+3/+4°c ad 850 hpa). Venerdì 1 Marzo, primo giorno della primavera meteorologica, condizioni in miglioramento un pò ovunque. Temperature senza variazioni di rilievo, venti da ovest. Infine uno sguardo a Sabato, giornata che al momento vede un tempo discreto con cielo poco nuvoloso. Temperature in lieve ripresa e venti occidentali deboli.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

Next Post

Appaltati i lavori di rifacimento del campo polivalente di Borgo Strada 14 a Celano

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    306 shares
    Share 122 Tweet 77
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    150 shares
    Share 60 Tweet 38
  • Furto di pneumatici in centro: due auto su ciocchi di legno in via Montello

    102 shares
    Share 41 Tweet 26
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    97 shares
    Share 39 Tweet 24
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    192 shares
    Share 77 Tweet 48

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication