MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il maestro Park Young Ghil terrà uno stage di taekwondo a Celano

Giada Salvati di Giada Salvati
6 Gennaio 2024
A A
85
Condivisioni
1.7k
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Il delegato regionale della Federazione Italiana Taekwondo Ennio Cotturone apre l’anno sportivo 2024 ospitando il maestro Park Young Ghil cintura nera 9^ Dan, ex direttore tecnico della Nazionale Italiana e dal 2016 presidente onorario a vita della FITA, nonché direttore Mondiale della World Taekwondo Federation.

L’allenamento che si svolgerà a Celano il 14 gennaio ospiterà tutte le società sportive abruzzesi e sarà suddiviso in due sezioni di allenamento, una riservata ai bambini, un’altra ai ragazzi di livello avanzato.

“Io”, teatro e memoria della Shoah all’Auditorium di Celano

29 Gennaio 2026

Piano del Parco e Rete Natura 2000, regole chiare e tutela unitaria

29 Gennaio 2026

Il maestro Park Young Ghil ha scritto la storia del Taekwondo italiano e mondiale. Giunto in Italia nel 1966 insieme al fratello Park Sun Jae diffusero la disciplina marziale coreana in tutto il Paese.

Non è la prima volta che il maestro Park tiene uno stage a Celano esiste infatti un consolidato rapporto tecnico e di amicizia con il maestro Ennio Cotturone. “Sono onorato di ospitare il maestro Park pioniere del Taekwondo Italiano, dichiara Cotturone, per tutti i praticanti dell’antica disciplina Koreana sarà un’occasione unica di incontro e di crescita non solo sportiva, ma anche umana”. 

Next Post

PD Capistrello: “Nella calza della Befana stemmi della Decima Mas, oltraggio ai Martiri e alla nostra storia”

Notizie più lette

  • Incidente sulla Tiburtina, traffico paralizzato, auto si ribalta sotto la pioggia

    568 shares
    Share 227 Tweet 142
  • Muore dopo un intervento, aperta un’inchiesta: Avezzano piange la storica commerciante Maria Florence Mariani

    474 shares
    Share 190 Tweet 119
  • Festa grande in casa Bisegna per la laurea di Daniele: traguardo da 110 e lode

    441 shares
    Share 176 Tweet 110
  • Scontro tra due auto in via Nuova ad Avezzano, tre persone ferite

    175 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Diffamazione contro Casciere dopo morte di Sara Sforza, Guanciale: risarcimento deciso esclusivamente in sede civile

    203 shares
    Share 81 Tweet 51

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication