Avezzano. In occasione delle festività natalizie, la delegazione Avezzanese del movimento Nazione Futura si è recata presso il reparto di pediatria dell’ospedale civile di Avezzano per portare piccoli doni ai bambini ricoverati.
“Si tratta di una iniziativa che portiamo avanti da ormai quattro anni e che speriamo possa permanere anche nei prossimi, grazie alla cordiale collaborazione con il Primario del reparto e con tutto il personale sanitario“ afferma il direttivo locale.
Abbiamo regalato un momento di gioia ai bambini degenti ed alle famiglie presenti per allietare la loro permanenza nel reparto durante il periodo natalizio.
Si tratta di una iniziativa volta a testimoniare quanto l’attenzione verso il prossimo ed i più deboli sia presente anche nelle nuove generazioni. La beneficenza , se fatta con cuore e con reale intenzione, è il principale caposaldo di una solida società
I giovani coinvolti nell’attività sono stati
Martina Laureti, Serena Fiasca, Federico Bellisario, Alessio Di Prinzio, Matteo Martellone e Cesare Raffaele, membri del direttivo Nazione Futura Avezzano.