Balsorano. È grave il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sulla superstrada del Liri. Due comunità distrutte dalla morte Patrizio Margani, 39 anni di Balsorano e di Antonio Alonzi, 65 anni di Tivoli, carabiniere in pensione. Nello schianto avvenuto prima delle 18.30 lungo la Sora-Avezzano è rimasta coinvolta anche una donna di 57 anni che viaggiava insieme al carabiniere. È ricoverata all’ospedale di Sora in gravi condizioni.
Un vero e proprio dramma che si aggiunge alla lunga lista di morti avvenute negli anni lungo la superstrada del Liri che collega l’Abruzzo con il Lazio, diverse comunità che vivono e lavorano a confine tra le due regioni.
“Era un bravo ragazzo, un bravissimo ragazzo”, hanno detto amici e conoscenti di Margani ieri sera non appena saputo della sua morte. Il giovane, fratello dell’assessore del Comune di Balsorano Annunziata Margani, amava gli animali ed era per tutti “un grande lavoratore”.
La sua morte ha destato grande dolore in tutta la comunità che subito si è stretta intorno alla famiglia. Su tutta la superstrada il traffico è rimasto bloccato per diverse ore.
Balsorano sconvolto per la morte di Margani era un bravo ragazzo e un grande lavoratore