Avezzano. Arrivano da Sora le prime due fan di Gigi D’Alessio che si sono già aggiudicate un posto in prima fila, facendosi trovare davanti alle transenne questa mattina, davanti alla Cattedrale di Avezzano.
È stato un momento anche divertente, quello condiviso con Giuseppe Franceschini, presidente dell’associazione Harmonia Novissima, che da giorni, insieme al direttore artistico, Massimo Coccia, sta coordinando tutte le attività affinché questa sera vada tutto per il meglio.
Concerto di Natale, Gigi D’Alessio farà visita ai detenuti nella casa circondariale di Avezzano
L’arrivo dell’artista protagonista della XXIII edizione del Concerto di Natale – Premio alla carriera Anna Luce è atteso già nel pomeriggio, in quanto il vescovo dei Marsi, monsignor Giovanni Massaro, farà visita agli ospiti della casa circondariale insieme al cantante.
C’è grande entusiasmo per l’arrivo in città di Gigi D’Alessio, artista di fama internazionale, che ha venduto milioni di dischi, portando la canzone neomelodica napoletana e italiana in ogni angolo del mondo. Il Concerto di Natale si riconferma un grande evento in grado di muovere in città anche l’indotto economico, con la presenza di visitatori che arrivano da tutto il Centro Sud.
PER ACQUISTARE GLI ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
Gli ultimi biglietti disponibili sono in vendita sul sito https://www.diyticket.it/ al chiosco a Largo Pomilio, su Corso della Libertà ad Avezzano. Oltre che alla libreria UBIK su C.so Libertà, libreria MrBook su via Allende, Tabaccheria Fasciani su via America, Conca d’Oro su via Garibaldi, Katherine b. su via Corradini.
Info: 3299283147 – 3920482900