Avezzano. Gigi D’Alessio farà visita ai detenuti della casa circondariale di Avezzano. La notizia è stata confermata dagli organizzatori del Concerto di Natale – Premio alla carriera Anna Luce (XXIII edizione), che quest’anno porterà nel capoluogo della Marsica l’artista partenopeo per le due date di giovedì 14 e venerdì 15 dicembre.
Il cantante e presentatore Rai, al suo arrivo ad Avezzano, ha dato la propria disponibilità a raggiungere la casa circondariale a custodia attenuata per far visita a una delle fasce della società più fragili, soprattutto nei giorni di festa che circondano il Natale. Anche Gianni Morandi nel 2015 sposò l’iniziativa, promossa dalla direttrice Maria Celeste D’Orazio.
Ad accompagnare l’artista nella visita al carcere ci sarà il vescovo dei Marsi, monsignor Giovanni Massaro.
Un’iniziativa che conferma lo spirito di Gigi d’Alessio, che da sempre, sin dall’inizio della sua carriera, si è mostrato vicino a chi ha più bisogno ed è in difficoltà. Saranno due serate all’insegna della musica ma anche della solidarietà, così come annunciato dal presidente di Harmonia Novissima, Giuseppe Franceschini e dal direttore artistico, il maestro Massimo Coccia, che in questi giorni, stanno gestendo l’organizzazione delle due serate nei minimi particolari.
La solidarietà del concerto di Natale di Gigi d’Alessio: le immagini dal Madagascar
DISPONIBILI ANCORA CINQUANTA BIGLIETTI
Sono ancora disponibili una cinquantina di biglietti per le due date degli spettacoli del 14 e 15 dicembre in Cattedrale. I biglietti sono in vendita sul sito https://www.diyticket.it/ al chiosco a Largo Pomilio, su Corso della Libertà ad Avezzano. E presso la libreria UBIK su C.so Libertà, libreria MrBook su via Allende, Tabaccheria Fasciani su via America, Conca d’Oro su via Garibaldi, Katherine b. su via Corradini.
Info: 3299283147 – 3920482900