Avezzano. Ieri, martedì 21 novembre, si è tenuto il webinar dal titolo “Bonus edilizi: attualità e novità”, che ha
ottenuto un grande successo, attirando un pubblico numeroso e dimostrando un notevole interesse da parte della categoria.
Il webinar, organizzato da Fimaa-Confcommercio della provincia dell’Aquila, nella persona del presidente provinciale architetto Giuseppe Di Pangrazio, ha affrontato l’argomento dei bonus edilizia e dei criteri che regolano la cessione del credito, di grande attualità anche alla luce delle numerose novità normative, fornendo ai partecipanti un’opportunità unica di approfondire le tematiche trattate da esperti del settore.
“La situazione è drammatica, serve un intervento per lo smobilizzo dei crediti” così la dott.ssa Lucia Giancaterina,
intervenuta in qualità di consulente fiscale, ha risposto a quanti volevano conoscere la situazione attuale.
L’evento, organizzato dall’ Arch. Giuseppe Di Pangrazio Presidente provinciale FIMAA , ha visto la partecipazione del dottore Marco Mainas vice Presidente FIMAA Nazionale, del dottore Giuseppe Bucciarelli Presidente FIMAA Abruzzo oltre ad un nutrito gruppo di agenti immobiliari.
Il dottore Fabio Tonelli rappresentante OICE Abruzzo intervenuto in qualità di tecnico esperto in materia ha sottolineato “…l’importanza per gli agenti immobiliari di seguire la normativa europea green che porterà alla riqualificazione energetica degli edifici”.
L’architetto Giuseppe Di Pangrazio ha espresso la propria soddisfazione per la riuscita dell’incontro che incoraggia a continuare a promuovere iniziative di questo tipo, offrendo ulteriori opportunità di apprendimento e scambio di idee.