MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Collelongo si stringe alla famiglia del 32enne travolto da un trattore: avviata una raccolta fondi

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Novembre 2023
A A
120
Condivisioni
2.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Collelongo. Raccolta fondi a Collelongo per aiutare la famiglia di Claudiu Onut Stafie, il giovane di 32 anni vittima del tragico incidente in campagna nella giornata di ieri a Bussi sul Tirino.

 

Ritrovati resti di orso, il Parco: ispezioni e accertamenti in corso

7 Marzo 2026

Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

7 Marzo 2026

Stafie stava raccogliendo la legna, quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un trattore finendone schiacciato e perdendo la vita.

 

Il 32enne di origine romena era residente nella Marsica, da qualche anno viveva a Collelongo, dove era molto conosciuto e stimato. In paese tutti lo chiamavano affettuosamente Giovanni.

 

“Il sindaco e l’amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica prematura scomparsa di Claudiu Onut Stafie. Il primo pensiero di vicinanza va a tutti i suoi cari”, hanno dichiarato il primo cittadino Rosanna Salucci e i membri dell’amministrazione comunale.

 

 

“Claudiu, chiamato da tutti noi Giovanni, era un instancabile lavoratore sempre pronto con umiltà a mettersi a disposizione della nostra Comunità, della quale, da oltre dieci anni, ne era parte integrante”.

 

 

“Per supportare la famiglia di Giovanni è possibile lasciare donazioni presso l’atrio comunale al gruppo di raccolta formato dalle associazioni locali fino alla giornata di venerdì, dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.
Visto quanto previsto dal Cerimoniale Comunale (art. 27 e art. 28), ritenuto conforme ai sentimenti della popolazione di Collelongo, il Sindaco proclama il Lutto Cittadino per la giornata di rientro della salma in paese o nel giorno del funerale (Ordinanza n. 33 del 21/11/2023)”.

 

 

Giovane marsicano muore a 32 anni travolto dal trattore mentre raccoglie legna in montagna

Tags: abruzzoCollelongoincidenteNewsraccolta fondi
Next Post

A "Di buon mattino" in onda il servizio sul venerabile don Gaetano Tantalo

Notizie più lette

  • Legionella nelle docce, chiusa la piscina comunale di Avezzano: rilevato un caso

    366 shares
    Share 146 Tweet 92
  • Terremoto poco fa ad Avezzano, lieve scossa: continua l’attività sismica nella zona

    336 shares
    Share 134 Tweet 84
  • Ecco il nuovo parcheggio inaugurato ad Avezzano: 43 posti auto (foto)

    185 shares
    Share 74 Tweet 46
  • Addio a Nazzareno Fidanza, ex sindaco di Cerchio, professore al liceo Vitruvio e anima storica della comunità

    88 shares
    Share 35 Tweet 22
  • L’ultimo saluto a don Aldo Antonelli: folla a Villa San Sebastiano, il vescovo: “un prete in mezzo alla sua gente” (Foto)

    126 shares
    Share 50 Tweet 32

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication