Avezzano. Sarà il direttore del Teatro ‘Il Parioli’ di Roma, Michele Gentile, a raccontare, in qualità di direttore artistico riconfermato, venerdì sera, ad un pubblico di appassionati la nuova stagione di prosa 2023/24 del Teatro dei Marsi, ‘gioiello’ abruzzese di arte sperimentale. Il Comune di Avezzano ha pubblicato il bando per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del nuovo corso artistico e teatrale e, anche quest’anno, grazie ai suoi elevati standard e requisiti di qualità, l’intera gestione è stata affidata al Teatro ‘Il Parioli’ di Roma.
Dopo i successi maturati negli scorsi anni, l’amministrazione ha deciso di scommettere anche quest’anno sulla cultura, dando ancora più spazio, più ‘palcoscenico’ e più sostanza a quello che è già un laboratorio teatrale in evoluzione. Tante le novità che verranno presentate nel corso della conferenza stampa che si terrà questo venerdì, alla presenza di due star d’eccezione dello Show Business, quali l’attrice e conduttrice Matilde Brandi e il makeup artist di fama internazionale Diego Dalla Palma.
Parteciperanno alla conferenza stampa di presentazione della nuova Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il Patron de ‘Il Parioli’ di Roma, Michele Gentile, direttore artistico della Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi.