Avezzano. Cannavacciuolo tra qualche settiana sbarcherà nella Marsica con il suo “Cucine da incubo“, il fortunato format condotto dal celebre chef tristellato.
In questa quarta stagione uno dei partecipanti alla trasmissione di Sky sarà il ristorante “il laghetto” di Avezzano, di Anna e Settimio, situato in zona Caruscino, dove le riprese prenderanno il via tra fine novembre e inizio dicembre.
Anche in questo caso il format della trasmissione, che da tanti anni appassiona gli spettatori, non cambia: Cannavacciuolo arriva in un ristorante dove trova una situazione disastrosa, in cui persino i rapporti tra il proprietario e i lavoratori sono ai limiti della sopportazione, con gioco di squadra assente o totalmente autolesionista, e l’inevitabile risultato di piatti totalmente sbagliati e clienti in fuga.
In seguito all’intervento dello chef pluristellato il ristorante metterà in piedi un menu adatto al locale e cercherà di risolvere tutti i problemi, trasformando il tutto in un incoraggiante segnale di ripresa per l’attività.