MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Avezzano Calcio domani contro il Matese, Ferazzoli suggerisce guardia alta

Giada Salvati di Giada Salvati
4 Novembre 2023
A A
57
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Questa mattina rifinitura a San Benedetto dei Marsi e poi, a seguire, ripasso delle ultime strategie tattiche da calare nella trasferta di domani contro il Matese.

Così la squadra ha trascorso la vigilia della gara che domani andrà in scena un terra campana. Non sono disponibili il difensore Ferrani, alle prese coi capricci dell’adduttore, né il collega di reparto Pietrangeli, al palo per espiare la seconda giornata di squalifica, oltre a Roberti, costretto a una diuturna convalescenza. Il Matese, che domani incrocerà, calcisticamente parlando, i guantoni coi biancoverdi, è nella fascia bassa della classifica e in zona gol palesa una perdurante sterilità, indicata dallo ‘score’ dei gol realizzati, appena 6 in 9 giornate.

A Pescina preghiera e fede nel nome della Serva di Dio Santina Campana

13 Ottobre 2025

Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

13 Ottobre 2025

Ma nel football dati e posizione di classifica non vanno presi alla lettera perché sono suscettibili di essere smentiti a ogni piè sospinto, come si evince dall’ultima gara di campionato in cui il Matese è riuscito a imporre il pareggio al Fossombrone, che insegue la capolista Sambenedettese.

Il tecnico Ferazzoli, scontata la squalifica nel match di mercoledì scorso col Campobasso, riprende il posto in cattedra, pronto a dirigere le operazioni in territorio campano. La formazione, con qualche variante, non dovrebbe discostarsi di molto da quella che ha piegato il Campobasso (nella foto di Daniele Cipriani). In ogni caso, stavolta il tecnico può esercitare diverse opzioni avendo recuperato diverse pedine, tra cui Golia.

“Il successo contro il Campobasso”, dice Ferazzoli, “ci dà morale e ulteriore consapevolezza dei nostri mezzi. L’importante è non abbassare la guardia perché nel girone ogni gara esula da pronostici scontati. Giocheremo, come tutti, la terza gara in una settimana e bisognerà cercare di gestire eventuali momenti di stanchezza, anche se domani sarà probabilmente una partita con significativi contenuti agonistici. Servono intensità e concentrazione”.

Next Post

Cane attraversa la carreggiata e causa un tamponamento sulla SS690

Notizie più lette

  • CAM: conduttura rotta da un privato, difficile quantificare i tempi di risoluzione del guasto

    256 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Paura ad Avezzano, esplosione in un appartamento: evacuato un palazzo in via La Malfa

    225 shares
    Share 90 Tweet 56
  • Nuova rottura di una conduttura a Trasacco, si teme per una nuova emergenza idrica a Luco dei Marsi e ad Avezzano

    218 shares
    Share 87 Tweet 55
  • Rottura della condotta principale tra Trasacco e Avezzano, attivate le autobotti: ecco dove

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Minacciata di morte davanti ai figli e perseguitata, divieto di avvicinamento per il marito violento

    102 shares
    Share 41 Tweet 26

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication