Avezzano Oggi nella sala conferenze del comune di Avezzano è stata presentata la candidatura di Alfredo Mascigrande, attuale consigliere comunale di Avezzano, alle prossime elezioni regionali.
“Prosegue la presentazione dei candidati della lista ‘Marsilio Presidente’ sull’intero territorio regionale. Proponiamo ai cittadini abruzzesi una lista fatta di amministratori che, hanno lavorato per il bene comune con spirito di onestà.
Tutti hanno la possibilità di essere eletti, non ci sono riempilista. Con la presentazione odierna di Mascigrande la lista si arricchisce di un profilo importante, che viene dall’esperienza comunale e dal mondo del lavoro. Saremo al fianco di Marco Marsilio per dare continuità amministrativa agli abruzzesi per una grande vittoria culturale”, ha sottolineato il coordinatore regionale della lista ‘Marsilio presidente’, Terenzio Rucci.
“Il mio impegno parte dai contenuti e dalla consapevolezza che la città di Avezzano e la provincia dell’Aquila meritano il mio impegno. Sono sicuro di potermela giocare e ho intenzione di battermi per rappresentare al meglio i cittadini che vorranno darmi la loro fiducia. Amo la mia terra e per spirito di responsabilità ho deciso di metterci la faccia con serietà e dedizione”, ha messo in evidenza Alfredo Mascigrande. Nel corso del proprio intervento Mascigrande ringraziando la stampa e i tanti amici intervenuti, ha precisato che di aver deciso di scendere in campo perchè ritiene “prioritario ed urgente affrontare durante questa campagna elettorale, temi a me cari e che sono vivi nel tessuto sociale della provincia, come il lavoro e l’impresa, la sanità e le infrastrutture e la mobilità.” In conclusione, il primo degli eletti alle amministrative del 2021, del comune avezzanese, dichiara: “Durante questa lunga ed entusiasmante campagna elettorale, avrò modo di fornire spunti e tentare di trovare le giuste soluzioni con l’ascolto degli amministratori e delle popolazione della