Carsoli. Premio Ambasciatori Nazionali-Comunitaliani & Ambasciatori d’Eccellenza conferito dal Senato della Repubblica alla sindaca di Carsoli Velia Nazzaro.
La cerimonia si è svolta nella giornata di ieri ed ha visto protagonisti 57 Comuni selezionati dall’Osservatorio delle Eccellenze italiane.
“Oggi ho avuto l’onore di ricevere il riconoscimento di “Ambasciatore del territorio”, un riconoscimento rivolto ai Comuni e alle imprese più attenti al benessere delle loro comunità attraverso particolari azioni amministrative o politiche aziendali illuminate”, ha dichiarato la sindaca Nazzaro.
“Una grande emozione sentire il nome del Comune di Carsoli tra i 57 Comuni provenienti da tutta Italia e selezionati dall’Osservatorio delle Eccellenze Italiane.
Un risultato che si può raggiungere soltanto con un grande lavoro di squadra, la mia meravigliosa squadra e con il supporto di tutto l’apparato amministrativo.
Un riconoscimento che ci sprona ad andare avanti con maggiore entusiasmo per raggiungere risultati sempre più importanti per la nostra comunità”.