MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Onorevole De Blasis ospita la mostra di Coldiretti al Parlamento Europeo

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
22 Settembre 2023
A A
56
Condivisioni
1.1k
Visite
FacebookWhatsapp

L’Aquila. L’Onorevole Elisabetta De Blasis ha inaugurato mercoledì nella sala Yehudi Menuhin del Parlamento Europeo una mostra organizzata con Coldiretti Abruzzo per raccontare, attraverso i manifesti dell’associazione, le sfide e la storia di Coldiretti a partire dagli anni ’50 fino ai nostri giorni.

 

Fondi Pac, Coldiretti: risorsa cruciale per l’agricoltura. Recuperati 255mila euro per l’Abruzzo

20 Marzo 2026

Aumento prezzi e campi a rischio, la mobilitazione di 3mila agricoltori. Coldiretti: serve intervento urgente

20 Marzo 2026

A introdurre l’evento è stato il Consigliere Regionale Massimo Verrecchia. Tra i relatori: il Direttore della Coldiretti L’Aquila Domenico Roselli, il Presidente Coldiretti Pescara Giuseppe Scorrano, il Presidente Coldiretti Giovani Abruzzo Carla Di Michele, il Direttore Coldiretti Chieti Luca Celestino e i rappresentanti a Bruxelles dell’associazione.

 

L’Europarlamentare, a termine dell’iniziativa, ha commentato: “Sono molto soddisfatta di questo evento che mi ha consentito di conoscere molte realtà agricolo-imprenditoriali della nostra regione e di ascoltare le esperienze dei giovani imprenditori che si dedicano con entusiasmo e dedizione alle loro aziende. La mostra, che racconta le sfide del mondo agricolo affrontate dalla Coldiretti, continuerà a essere esposta in Parlamento nel corso di questa settimana. Spero che, con la sua narrazione itinerante, la mostra possa riportare ai Parlamentari di altre nazioni le battaglie del mondo agricolo italiano realizzate per proteggere la qualità della nostra produzione agricola”.

Tags: coldirettiElisabetta De Blasis
Next Post

Incendio al Millennium Night di Roccavivi, rinvio a giudizio per i due presunti responsabili

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication