Avezzano. Avezzano e la tutta Marsica in lutto per la morte di Marco Rubeo, molto conosciuto per la sua attività di informatico e docente di formazione. Rubeo aveva 52 anni e per diverso tempo aveva lottato contro una malattia. Ieri ha avuto un malore.
Rubeo aveva lavorato in diversi enti. Nel campo della formazione è stato sempre molto apprezzato da colleghi e allievi per la sua empatia con tutti, per la sua disponibilità e cordialità. Aveva frequentato il Liceo Classico, come hanno ricordato i suoi amici del Torlonia sui social, lasciando in rete messaggi di cordoglio per la sua prematura scomparsa.
Era un uomo serio e buono ma anche molto ironico. Aveva poi intrapreso la strada dell’informatica, coltivando sempre la passione per la musica rock.
Lascia la moglie Daniela D’Amico, compagna di un’intera vita, alla quale era legato da un amore grande e sincero e due figli.
La salma sarà esposta nel primo pomeriggio alla casa funeraria Rossi. Domani, giovedì 21 settembre, alle 11, i funerali nella chiesa dello Spirito Santo ad Avezzano.