CARSOLI – L’impatto che ha coinvolto due veicoli che viaggiavano nella stessa direzione di marcia è stato molto violento. Le due auto, per motivi ancora da stabilire, si sono scontrate ed una di esse si è ribaltata su se stessa più volte. Fortunatamente i veicoli al seguito hanno fatto in tempo ad arrestare la marcia evitando di essere coinvolti. Sul posto immediatamente si sono portati i soccorsi del 118 di Carsoli, la Polizia Stradale, ed il personale di soccorso stradale Autofficine Ceriv che è prontamente intervenuto, dopo i primi rilievi di rito, a rimuovere intanto un veicolo dalle due carreggiate ostruite, che hanno determinato il blocco del traffico.
Due i feriti, fortunatamente non in maniera grave che sono stati trasportati all’Ospedale di Avezzano. L’incidente è avvenuto al km 50 in direzione di Roma appena dopo l’ingresso del casello autostradale di Carsoli Oricola.
La circolazione è stata sbloccata, a breve anche l’altro automezzo ribaltato sarà recuperato e la circolazione tornerà ad essere libera.