MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

L’Avezzano Calcio in trasferta a Tivoli per gara valida per la Coppa Italia

Tamara Marinetti di Tamara Marinetti
2 Settembre 2023
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Fuori Cattaneo (squalificato) e Pertosa (problema ai flessori), dentro Filippini e Francesco Forte: la linea difensiva della ‘Maginot’ biancoverde, messa out da infortuni e pregresse espulsioni, si ricompone per la gara di domani, domenica 3 settembre,  a Tivoli, valida per la Coppa Italia. Nel frattempo la truppa marsicana recupera De Silvestro e Daniele Forte, che lucidano gli scarpini per calcare, eventualmente, l’erba del campo laziale.

Questa mattina rifinitura a Scurcola marsicana, per limare concentrazione e tattica. Eliminato il Sora, i biancoverdi si misurano con un’altra laziale a cui provano a strappare il timbro per la qualificazione successiva nella competizione.

Separazione delle carriere, incontro ad Avezzano sulle ragioni del NO

10 Febbraio 2026
Michele Fina

Crisi LFoundry e Micron, Fina: “Ci avviciniamo a un punto di non ritorno”

29 Gennaio 2026

“Altra gara importante”, dichiara l’allenatore dei biancoverdi, Giuseppe Ferazzoli, “nell’avvicinamento al campionato. E’ la prima trasferta in partite ufficiali a eliminazione diretta: massimo impegno e concentrazione. Cambiamenti rispetto a domenica scorsa? Ce ne saranno, com’è ovvio”. Poi Ferazzoli torna su una ‘corda’ a lui cara. “Voglio vedere una squadra di carattere, pronta a indossare l’elmetto in senso figurato, una qualità che serve quando le situazioni presentano difficoltà.”

Girone di campionato (F) appena varato, pieno di asperità, dossi e insidie in molti punti. “Sì, era un raggruppamento previsto: su tutte”, aggiunge Ferazzoli, “ Campobasso e Sambenedettese ma seguono altre squadre dello stesso rango, a cui lasciamo il ruolo di favorite. Al di là delle previsioni, i valori li stabilirà il campo e speriamo che le tra le outsider ci possa essere l’Avezzano. Giocheremo senza timori, a prescindere dall’avversario di turno”. In tribuna ci sarà il presidente Andrea Pecorelli che è stato vicinissimo alla squadra anche nelle amichevoli.

Tags: avezzano
Next Post

Troppe persone nella zona dove si trovano gli orsetti, il sindaco emette un'ordinanza: ecco i divieti

Notizie più lette

  • Violento incidente in centro ad Avezzano, ci sono feriti: sul posto ambulanza e polizia locale

    387 shares
    Share 155 Tweet 97
  • Paura sullo scuolabus a Balsorano, mezzo con bimbi a bordo fuori controllo: tragedia sfiorata

    167 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Bonificata la casetta dello spaccio a Celano, Santilli: lasciati soli contro una piaga sociale

    152 shares
    Share 61 Tweet 38
  • Due studentesse del Liceo Classico di Avezzano premiate a Pescara

    168 shares
    Share 67 Tweet 42
  • Truffatori scatenati nella Marsica, presi di mira anche gli anziani di Tagliacozzo

    252 shares
    Share 101 Tweet 63

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication