Avezzano. Giovani vandali nella notte Avezzanese in pieno centro città. In via Luigi Rizzo ogni sera schiamazzi, musica alta e muri imbrattati.
A denunciare la situazione sono un gruppo di residenti che nella serata di ieri hanno chiesto per l’ennesima volta l’intervento delle forze dell’ordine, prontamente intervenute.
Sul posto si è recata una pattuglia della polizia che ha allontanato i ragazzi. Ma quasi ogni sera si ripete la stessa circostanza.
“Vorrei segnalare, a nome di tutto il vicinato”, scrivono un gruppo di residenti della zona, “una situazione di degrado e come è ridotta la facciata di una casa a pochi metri da piazza Risorgimento e precisamente in via Luigi Rizzo 12 angolo via Fratelli Rosselli.
Tutte le sere si riuniscono gruppi di ragazzi che disturbano i residenti con schiamazzi e con musica ad alto volume proveniente dalle loro auto fino a tarda notte.
Ieri sera, per l’ennesima volta, i residenti esasperati hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine tempestivamente intervenute”.
I cittadini esasperati chiedono l’intervento degli organi competenti per porre fine a schiamazzi e vandalismo.