MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il meteo nella Marsica 21 – 26 agosto: tempo sempre stabile per l’intera settimana

Thomas Di Fiore di Thomas Di Fiore
20 Agosto 2023
A A
Da come ci mostra il modello GFS per le ore 14:00 di Martedì, 23 Agosto. Tempo generalmente buono ovunque sulla Marsica e temperature massime che ad Avezzano, potranno toccare anche i +34°c.

Da come ci mostra il modello GFS per le ore 14:00 di Martedì, 23 Agosto. Tempo generalmente buono ovunque sulla Marsica e temperature massime che ad Avezzano, potranno toccare anche i +34°c.

68
Condivisioni
1.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

14 Marzo 2026

Giustizia, Fina (PD): “Carenza di personale all’Unep di Avezzano, presenterò un’interrogazione al Ministro”

14 Marzo 2026
Da come ci mostra il modello GFS per le ore 14:00 di Martedì, 23 Agosto. Tempo generalmente buono ovunque sulla Marsica e temperature massime che ad Avezzano, potranno toccare i +34/+35°c.

A come pare in questo momento, le condizioni meteo sul territorio marsicano saranno orientate su un tempo decisamente buono per l’intera settimana. Lunedì e Martedì, oltre al cielo poco nuvoloso per l’intera giornata, anche le temperature saliranno di qualche grado visti i valori ad 850 hpa attorno ai +24/+25°c. Pertanto nelle aree del Fucino non saranno esclusi delle massime fino a circa +35°c. Ventilazione da nord est. Mercoledì, non cambieranno di tanto le condizioni meteo rispetto ai precedenti giorni. Poco nuvoloso, solo per il passaggio di qualche stratificazione nel pomeriggio e nulla più. Ventilazione orientale e temperature pressochè stazionarie. Giovedì, bello e soleggiato al mattino, qualche addensamento sui settori interni tra il pomeriggio e la sera, ove sarà probabile qualche debole e veloce rovescio. Venti da ovest, temperature senza variazioni di rilievo, se non in lieve aumento. Venerdì, nulla di rilevante, condizioni sempre buone, venti deboli da ovest sud ovest e temperature stazionarie. Infine Sabato, in cui la situazione appare ancora buona con cielo poco nuvoloso e caldo, anche se sembra avvicinarsi un guasto nella notte successiva.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
Thomas Di Fiore

Next Post

Sparatoria in discoteca, c'è un indiziato: l'aggressione avvenuta dopo la selezione all'ingresso

Notizie più lette

  • Errore nel trattamento di un’infezione alla protesi, condannata la Asl: maxi risarcimento da 350mila euro

    288 shares
    Share 115 Tweet 72
  • Paura sull’autostrada, auto in fiamme: gli occupanti riescono a mettersi in salvo (fotogallery)

    207 shares
    Share 83 Tweet 52
  • Tenta la fuga e getta la droga dall’auto: 22enne arresto dalla polizia locale

    154 shares
    Share 62 Tweet 39
  • Fioriera rovesciata in piazza Duca degli Abruzzi: mistero nella notte. Incidente o atto vandalico?

    112 shares
    Share 45 Tweet 28
  • Nazione Futura Avezzano presenta altri due componenti del Coordinamento cittadino, Vincenzo Bassi e Marco Croce

    95 shares
    Share 38 Tweet 24

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Noemo nel calice, quando il tempo nel calice emoziona

di Redazione Attualità
27 Gennaio 2026
Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication