MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Furto con spaccata nel corso della notte ad Avezzano, arrestato un noto pregiudicato

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
9 Agosto 2023
A A
332
Condivisioni
6.6k
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Alle prime luci dell’alba l’equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, ha arrestato, in collaborazione con la locale Radiomobile della Compagnia carabinieri, un noto pregiudicato extracomunitario di etnia marocchina, autore di furto consumato attraverso la tecnica della “spaccata” ai danni un conosciuto esercizio commerciale.

 

Cento carabinieri per il maxi blitz di Avezzano, operazione estesa in tutta la Marsica e a Roma

5 Dicembre 2025

Finto carabiniere truffa anziano nelle Marche, acciuffato dai “colleghi” sulla ex superstrada del Liri

24 Novembre 2025

Nei fatti, appena giunti sul posto, entrambi gli equipaggi, hanno notato un ragazzo di carnagione olivastra, già noto alle Forze di Polizia, che tentava di dileguarsi dal luogo.

 

Prontamente raggiunto dagli operatori di Polizia, veniva constatato che dalla gamba sinistra fuoriusciva del sangue a causa di un grosso taglio presumibilmente riconducibile alla rottura del vetro della predetta attività, che il giovane aveva infranto utilizzando uno sgabello.

 

 

Immediatamente soccorso veniva affidato a personale del 118 per le cure del caso e nell’occorso venivano sequestrate monete e banconote di vario taglio, asportate dalla cassa dell’esercizio commerciale. D’intesa con il P.M. di turno lo straniero veniva sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Recentemente, episodi analoghi avevano destato notevole allarme sociale presso le comunità locali, pertanto l’arresto congiunto della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri costituisce una tempestiva risposta alla commissione dei reati predatori che più di ogni altro, determinano un senso di insicurezza e di avvilimento da parte delle vittime.

Tags: arresticarabinieripolizia avezzano
Next Post

Teatrando in Comune, il passato rivive nelle scene di vita vissuta tra i vicoli (foto)

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    663 shares
    Share 265 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    625 shares
    Share 250 Tweet 156
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    481 shares
    Share 192 Tweet 120
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    379 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    164 shares
    Share 66 Tweet 41

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication