CARSOLI – Gran bella giornata ieri l’altro nella Riserva naturale speciale. Si è svolta la Festa d’estate in un clima di convivialità, voglia di stare insieme ed escursioni guidate che nei tre livelli in offerta hanno fatto riscontrare il tutto esaurito. Grandi, piccoli… tutti insieme alla scoperta della natura.
E le grotte hanno accolto i visitatori in tutto il loro splendore, affascinando ancora una volta per questo appuntamento di piena estate. E dopo il briefing iniziale, al termine delle visite, gli spazi della riserva sono stati ideale luogo per pranzare nelle aree allestite per il picnic, il tutto con sottofondo musicale ed intrattenimento nel cuore della natura.
“Ancora una volta la nostra riserva è stata protagonista – ha affermato il sindaco di Carsoli Velia Nazzarro – bellissimo vedere i piccoli escursionisti oltremodo soddisfatti e colpiti dalle visite all’interno delle grotte, una vera e propria magnificenza di cui siamo particolarmente orgogliosi. Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa anche dal Presidente dell’Ente Gestore Riserva Naturale speciale Simone Di Natale.