La ricchezza delle dotazioni tecnologiche che caratterizza Hisense Hi-Comfort rende questo condizionatore il prodotto ideale per sperimentare il massimo del benessere fra le mura domestiche. Soluzioni come il filtro 4 in 1, decisamente potente, o il controllo vocale attraverso il wifi assicurano una resa davvero eccellente, valorizzata fra l’altro da una silenziosità molto elevata. Questo modello Hisense 12000 btu permette di usufruire della regolazione del flusso di aria automatica, e vanta un design al tempo stesso intrigante e morbido.
Perché sceglierlo
Nella versione monosplit da 12000 btu, Hi-Comfort è perfetto per regalare la temperatura ideale ad ambienti con una superficie compresa tra i 25 e i 40 metri quadri. Proposto sul mercato nel 2022, costituisce il prodotto migliore per tutti coloro che desiderano coniugare i vantaggi offerti da una tecnologia all’avanguardia con la possibilità di sperimentare il massimo del benessere. Se a ciò si aggiungono un prezzo conveniente e un significativo risparmio di energia, ecco che il quadro si fa davvero interessante. La presenza di questo dispositivo di Hisense è destinata a valorizzare qualunque locale, a prescindere dal fatto che si opti la versione monosplit o quella multisplit: entrambe, infatti, si adattano ad architetture e ambienti di qualunque genere.
Il catalogo di Climamarket.it
Per comprare Hi-Comfort su Internet si può fare riferimento al catalogo di Climamarket.it e alle sue offerte decisamente vantaggiose. Questo negozio online garantisce a tutti i propri clienti il meglio in termini di professionalità e di esperienza, come dimostrano gli alti standard di qualità che caratterizzano tutti i prodotti presenti in assortimento. Volendo, è possibile scegliere la soluzione del pagamento a rate: anche questo è sinonimo di comfort, no?
Il design di Hisense Hi-Comfort
Il pannello frontale di questo modello di Hisense si fa notare per il suo design morbido (parliamo dell’unità interna, ovviamente), complici gli angoli smussati. Non si può non citare la tecnologia di retroilluminazione a led, che valorizza il pannello con un display decisamente accattivante. Quella che ne scaturisce è un’unità interna dall’aspetto contemporaneo e ricercato, destinata a integrarsi alla perfezione in qualunque tipo di ambiente, che si tratti di una casa, di un albergo o di un negozio. In più, non va dimenticata l’opportunità di respirare tutti i giorni aria pulita, grazie al filtro 4 in 1 che abbina ben 4 funzioni differenti. In particolare, il filtro alla catechina è in grado di eliminare la polvere e gli odori sgradevoli, mentre il filtro HEPA serve a rimuovere la polvere di macinazione, i pollini e lo pneumobacillo. Non meno importante è il filtro agli ioni di ‘argento, con il quale vengono sterilizzati i batteri, mentre il Filtro Aroma propone un profumo grazie a cui si può distribuire nel locale la fragranza che si desidera.
Le funzioni più importanti
Da telecomando è possibile attivare la funzione Self-Clean, per mezzo della quale il condizionatore fa entrare in funzione un processo di pulizia automatica dell’unità interna: è anche per questo motivo che l’aria che viene introdotta nell’ambiente resta sempre pulita, mentre le performance dell’unità restano eccellenti anche con il passare del tempo. Una volta che il condizionatore è stato spento, il dispositivo Antimuffa fa sì che la ventola interna resti accesa per trenta secondi, così da impedire la comparsa di muffe tramite l’asciugatura della batteria interna. Ne scaturisce un’aria profumata, pura e pulita, con un significativo incremento del comfort percepito. Per la pulizia e la manutenzione, si possono rimuovere con facilità sia i filtri che il pannello del condizionatore, che si lavano senza problemi così da garantire efficienza in ogni circostanza.
Tecnologie per il benessere
La funzione Smart di Hi-Comfort fa sì che il dispositivo sia sempre in grado di identificare e impostare la modalità di funzionamento migliore a seconda della temperatura ambiente. Invece, la modalità Sleep serve a definire la curva delle temperature di funzionamento notturno, per contenere il consumo di energia e assicurare al tempo stesso un comfort ottimale. L’unità interna presenta un display che si attiva quando viene acceso il condizionatore, e che comunque si può spegnere con il telecomando, esattamente come la funzione Light Dimmer. Utile è il Riavvio Automatico, che funziona quando l’alimentazione viene interrotta in maniera accidentale.