MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Il festival dei birrifici abruzzesi fa tappa a Tagliacozzo, tutto pronto per This is rock ‘n’ brew

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
18 Luglio 2023
A A
125
Condivisioni
2.5k
Visite
FacebookWhatsapp

Tagliacozzo. Tutto pronto per This is rock ‘n’ brew, il festival della birra artigianale abruzzese e della musica rock. Dopo Giuliano Teatino e Lanciano, la terza tappa della manifestazione si svolgerà a Tagliacozzo sabato 22 luglio a partire dalle 17.

 

Francesco e Tommaso insieme per celebrare la festa del patrono d’Italia: la cerimonia a Tagliacozzo

5 Ottobre 2025

Solennità di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia: le celebrazioni a Tagliacozzo

4 Ottobre 2025

L’evento si terrà nel piazzale antistante il birrificio artigianale Fermento Marso, organizzatore dell’appuntamento, in via Tiburtina Valeria km99 a Tagliacozzo.

Protagonisti della manifestazione saranno numerosi birrifici artigianali, tutti rigorosamente abruzzesi. Fermento Marso, PescePalla, Nabò, Beerpark, Kajana, Garagardo45 e Coast Company, presenti negli stand con i rispettivi mastri birrai, proporranno le birre principali della loro produzione.

L’area dell’evento dedicata alla gastronomia sarà gestita da Cucina975 di Francesco Di Giacomo mentre l’intrattenimento musicale di This is rock ‘n’ brew sarà affidato a Mojoshine e Maxwell Pies, due gruppi marsicani di musica rock inedita, e al Dj set ViniLi con Alessandro Marcelli e Lucio Masci. Il service e le luci, invece, saranno curati da Diamanti Audio&Luci.

La manifestazione prevede anche un mercatino artigianale e l’intrattenimento ludico, curato dalla ludoteca La Gilda, con giochi da tavola, retrogaming, scacchi e molto altro. 

«La collaborazione tra produttori è alla base di questo format – spiega Stefano Venturini, mastro birraio di Fermento Marso – e credo sia una novità importante. Abbiamo lavorato tanto per portare questo evento a Tagliacozzo e siamo felici di poterlo ospitare nella cornice del nostro birrificio. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno dato un contributo affinché questa manifestazione potesse essere svolta».

Dopo Tagliacozzo, il festival della birra artigianale abruzzese farà tappa a Montesilvano, Canosa Sannita e Gioia dei Marsi.

 

Tags: festa della birratagliacozzo
Next Post

Corteo degli Alpini ad Avezzano: tutte le modifiche alla viabilità e i divieti di sosta

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    285 shares
    Share 114 Tweet 71
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    148 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    92 shares
    Share 37 Tweet 23
  • La villa bunker di Scalzagallo abbandonata e piena di rifiuti, residenti esasperati (fotogallery)

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Addio al rudere della vecchia piscina incompiuta a Capistrello: diventerà un complesso polifunzionale

    71 shares
    Share 28 Tweet 18

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication