Un grande e inaspettato successo quello registrato in occasione del primo Rally dei Marsi. Domenica scorsa, l’evento moto-turistico non competitivo organizzato da “Audace Abruzzo ASD”, con il patrocinio del Comune di Avezzano e di Scurcola Marsicana, ha fatto breccia nel cuore degli appassionati delle due ruote. Più di 100 iscritti hanno avuto la possibilità di apprezzare e vivere a 360 gradi le bellezze paesaggistiche del territorio.
Il tragitto previsto per la manifestazione è stato modificato, studiato e pianificato in collaborazione con il Parco Nazionale d’Abruzzo e il Parco Sirente Velino per garantire il divertimento nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che il percorso ha abbracciato.
“Siamo molto soddisfatti della risposta che abbiamo ricevuto”, ha dichiarato il team di “Audace Abruzzo ASD”, capitanata da Gianfranco Ferro e Paolo Verna, “Proprio per questo motivo siamo già all’opera per preparare la seconda edizione che ci sarà nel 2024, per la quale abbiamo pensato di proporre una formula ancora più accattivante della durata di ben due giorni”.
“Ringraziamo”, ha concluso il team, “le amministrazioni comunali, nella speranza di rinnovare la collaborazione per i prossimi anni, Tonino Mezzoprete, Lamberto di Segni e Dante Cifani per la preziosa collaborazione sulle tracce, Mario Mancini ed Alessandro Marcelli per il prezioso supporto generale e Alessandro, Maura e tutto lo staff dell’Admiral Cafè per il fantastico lavoro”.