Avezzano. Una cascata di emozioni e di brillanti performance, il saggio di fine anno dell’associazione musicale Golden Music fondata nel 2018 dalla maestra Francesca Polidori.
I giovani musicisti ed aspiranti cantanti sono stati accompagnati sia dai maestri che dagli allievi della scuola che, insieme, formano la ‘Golden band’. I ragazzi, oltre che dalla stessa creatrice del sodalizio musicale, vengono seguiti dagli insegnanti: Giordano D’Alfonso (pianoforte), Francesco Giancaterina (chitarra), Luigi Cipollone (batteria) e Serena Cataldi (canto).Il saggio spettacolo, che si è svolto al Castello Orsini, è stato presentato da Luca Di Nicola.
Molti anche i risultati eccellenti conseguiti, nell’anno accademico trascorso, dai ragazzi della Golden Music. Gli allievi di Francesca Polidori hanno ottenuto infatti, ottimi piazzamenti in varie kermesse e hanno effettuato provini in importanti trasmissioni televisive. “È stata una stagione davvero intensa sia per i miei splendidi allievi che per i miei insostituibili insegnanti -dichiara felicemente Francesca Polidori, fondatrice della Golden Music-desidero ringraziare tutti loro e i genitori dei ragazzi che mi supportano ad ogni occasione. Un ulteriore ringraziamento -conclude Polidori-va alla mia famiglia, importante perno della mia vita e al presentatore Luca Di Nicola che, con grande professionalità e verve, ha impreziosito il nostro saggio spettacolo di fine anno”. Quest’estate, le lezioni continueranno privatamente, ma il nuovo anno accademico riprenderà regolarmente il primo settembre prossimo.