MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Un altro marsicano selezionato per i corsi di Alta Formazione: si tratta di Mattia Frezzini

Giada Salvati di Giada Salvati
23 Giugno 2023
A A
159
Condivisioni
3.2k
Visite
FacebookWhatsapp

Scurcola. Un altro marsicano, oltre al consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli, selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, da Anci e da Politecnico di Bari per un nuovo progetto, in questo caso per il Corso di Alta Formazione in “Intelligenza Artificiale per l’innovazione nella Pubblica Amministrazione”, aperto a soli 33 giovani amministratori locali italiani.

Si tratta del Consigliere comunale di Scurcola Marsicana, Mattia Frezzini. “L’Ia sta rivoluzionando diversi settori, e la Pa non fa eccezione. Con il progresso tecnologico e l’enorme quantità di dati disponibili, l’implementazione dell’Ia può portare a miglioramenti significativi nell’efficienza e nella qualità dei servizi pubblici. Comprendere le potenzialità della stessa e saperle applicare correttamente è fondamentale per affrontare le sfide e cogliere le opportunità dell’era digitale”, afferma Frezzini.

Avezzano istituzionalizza “Notte prima degli esami”, riconoscimento ufficiale ai giovani e alla Proloco cittadina

29 Ottobre 2025

Avezzano, venerdì 31 ottobre, primo raduno dei pensionati della Casa Circondariale

29 Ottobre 2025

“Complimenti a Mattia”, si congratula il consigliere Simonelli, anche Responsabile regionale di Nazione Futura, “che oltre ad essere un validissimo giovane amministratore, una persona accademicamente preparata, è anche, e ciò ci inorgoglisce, il nostro responsabile su Scurcola”.

 

Next Post

Rocambolesco inseguimento tra le vie del centro: due extracomunitari fermati e arrestati dalla polizia

Notizie più lette

  • Un addio che pesa: la Marsica perde i suoi sacerdoti e suore del Don Orione

    160 shares
    Share 64 Tweet 40
  • La giovanissima ricercatrice marsicana, Ylenia Della Rocca, è il nuovo volto di “Medicina Facile” su Rete8, debutta giovedì alle 21

    147 shares
    Share 59 Tweet 37
  • Avezzano cambia volto, passerella sopraelevata, nuove strade e nuove piazze: la città del futuro

    386 shares
    Share 154 Tweet 97
  • In centinaia per l’ultimo addio a Nicola Lorusso, il parroco: la sua corsa ora è verso il Signore

    371 shares
    Share 148 Tweet 93
  • Dalla Marsica al mondo, Claudio Mizii entra nel Guinness World Records: 12 lauree e 80 maratone

    260 shares
    Share 104 Tweet 65

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication