Cantierix, la campagna pubblicitaria creativa della TecnoEdil di Avezzano, continua a destare curiosità ed attrarre spettatori, raccogliendo consensi sui social e sui canali fisici. L’originale progetto, lanciato ormai da un paio di mesi, è pensato per offrire un modo nuovo e digitale per osservare le attività dei cantieri, lontano dai vecchi luoghi comuni. Grazie a Cantierix, finalmente è possibile abbattere la distanza tra cantiere e persone. Ispirandosi alle serie televisive più famose degli ultimi tempi, i creativi di Tecnoedil raccontano una nuova visione dell’edilizia: più divertente, appassionante e coinvolgente.
Dopo il divertentissimo Narcos di Riposo, ispirato alla nota serie TV sui narcotrafficanti colombiani, è ora uscito il trailer de Il Trono di Casa. Il video, ispirato al celebre Trono di Spade, racconta le avventure di una famiglia in lotta per il bagno. La storia riflette ciò che succede davvero ogni mattina nelle nostre case: corse furiose per arrivare in tempo al lavoro e a scuola, ostacolate dal bagno perennemente occupato. Il bagno diventa quindi l’oggetto della contesa, il simbolo del potere e al tempo stesso della libertà. Un simbolo prezioso e per questo degno di attenzione, soprattutto nella fase di progettazione della casa. In questo caso, la soluzione alla guerra per il controllo della Toilette si troverà nel grande e rinnovato reparto Arredo Bagno di TecnoEdil.
I contenuti di Cantierix sono fruibili su varie piattaforme: basta avere un cellulare, un televisore connesso a internet, uno schermo di PC e, per un periodo limitato di tempo, addirittura nelle sale del cinematografo Astra di Avezzano e Movieplex dell’Aquila.