MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Torna il campo scuola della Protezione civile: rivolto ai ragazzi tra i 13 ed i 16 anni

Redazione Abruzzo di Redazione Abruzzo
13 Giugno 2023
A A
64
Condivisioni
1.3k
Visite
FacebookWhatsapp

Botte e sprangate in centro: 25enne ferito al volto dopo una rissa

27 Dicembre 2025

Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

27 Dicembre 2025
Magliano de’ Marsi. Il progetto prevede la partecipazione di 25 ragazzi e ragazze che conosceranno il mondo della Protezione Civile, incontrando le componenti e le strutture operative del sistema, proveranno le attrezzature in dotazione all’associazione e impareranno le manovre base di primo soccorso assieme ai Volontari della Protezione Civile di Magliano.

La partecipazione al campo scuola è completamente gratuita e si svolgerà dal 5 al 9 luglio 2023 presso i locali della Scuola Materna in Via San Pietro a Magliano de’ Marsi (luogo in cui i ragazzi dormiranno).

E’ possibile candidarsi compilando il seguente link https://form.jotform.com/231555660199362 entro il 25 giugno 2023.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai seguenti numeri 3470416743 (Claudia) 3494293401 (Luigi), 0863515031 (sede) oppure passarci a trovare nella nostra sede in Via Poggio Filippo 18 a Magliano de’ Marsi.
Per coloro che saranno ammessi al progetto è previsto per il giorno 30 giugno alle ore 17:30 presso la sede dell’associazione in Via Poggio Filippo 18 un incontro per trasmettere maggiori informazioni.
Next Post

Rosa del Partigiano, sabato l’inaugurazione del monumento che ricorda i 33 martiri Capistrello e Antonio Rosini 

Notizie più lette

  • Trasacco in lutto: morto a 55 anni Alessandro Di Passio, proprietario dello storico ristorante Olimpo

    490 shares
    Share 196 Tweet 123
  • Ovindoli in lutto per la scomparsa del fotografo Daniele Angelosante, aveva solo 43 anni

    299 shares
    Share 120 Tweet 75
  • Famiglia Avezzanese selezionata per portare la Fiamma Olimpica: padre e due figli tra i tedofori

    189 shares
    Share 76 Tweet 47
  • Lutto per la scomparsa di Alessandro Di Passio, rinviato l’evento “Natale alla scuola dell’Infanzia”

    126 shares
    Share 50 Tweet 32
  • “Fuga dall’ospedale”, 91enne sparisce dal pronto soccorso: trovato ore dopo a Caruscino

    125 shares
    Share 50 Tweet 31

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication