Capistrello. L’attesa è finalmente finita: si terrà domani, lunedì 5 giugno, alle 16:30, l’inaugurazione della palestra dell’istituto comprensivo statale “Albert Bruce Sabin”.
La struttura permetterà a tutti gli alunni di avere finalmente uno spazio rinnovato in cui potere svolgere attività sportiva in un ambiente nuovo, a norma e in sicurezza. Alla ristrutturazione dello stabile, fortemente voluto dall’amministrazione Ciciotti, parteciperanno, oltre al primo cittadino che aprirà i lavori, il vescovo dei Marsi Mons. Giovanni Massaro e il dirigente scolastico Damiano Lupo.
“Grazie all’impegno instancabile della nostra amministrazione”, dichiara il Sindaco Francesco Ciciotti, “gli alunni di Capistrello avranno finalmente uno spazio completamente rinnovato per praticare attività sportiva. La nuova struttura è stata progettata con grande attenzione per garantire la massima sicurezza e rispondere a tutte le norme vigenti. Ora i nostri giovani avranno un ambiente stimolante e sicuro in cui coltivare la loro passione per lo sport. L’inaugurazione sarà un evento di rilievo e rappresenterà un nuovo momento di celebrazione e unione per la comunità di Capistrello. Pertanto estendiamo a tutti voi un caloroso invito a partecipare”.
In occasione dell’inaugurazione, gli studenti dell’istituto comprensivo statale “A.B. Sabin” di Capistrello organizzeranno una “Passeggiata musicale”, un’esperienza che unisce arte e movimento. Sarà un modo entusiasmante per celebrare l’apertura della palestra e apprezzare il talento dei giovani artisti locali.