MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Rubano mille euro di cibo da un supermercato: arrestati 3 ventenni stranieri

Alessandra Ciciotti di Alessandra Ciciotti
16 Maggio 2023
A A
221
Condivisioni
4.4k
Visite
FacebookWhatsapp

Pescina. Tre giovanissimi stranieri arrestati per furto in un supermercato di Pescina, bloccati dai carabinieri durante la fuga.

Finisce così la corsa di tre cittadini stranieri, due uomini e una donna, poco più che ventenni, che, lo scorso fine settimana, sono scappati dopo essere stati scoperti dal titolare del negozio, che ha avvisato i carabinieri.

Pescina celebra i 75 Anni dalla morte di Santina Campana: nuovo sistema audio sul campanile

3 Ottobre 2025

Allarme sicurezza a Luco dei Marsi, controlli a tappeto dei carabinieri: denunciato il titolare di un locale

2 Ottobre 2025

 

Una pattuglia della stazione di Pescina, già in servizio nel centro cittadino, ha intercettato il veicolo in fuga e, dopo un breve inseguimento, lo ha raggiunto e bloccato con l’aiuto di altri militari arrivati a dare manforte dalla vicina stazione di Trasacco.

 

Per tutti e tre i fermati, dopo la ricostruzione dei fatti, è scattato l’arresto in flagranza di reato per concorso in furto di generi alimentari corrispondenti ad un valore commerciale di circa 1000 euro.

La merce, nel frattempo abbandonata in strada, è stata interamente recuperata rientrando in possesso del legittimo proprietario che, con prontezza, era riuscito ad attivare l’intervento dei militari dell’Arma.

 

Le concitate fasi della vicenda sono state immediatamente portate a conoscenza del pm della procura della Repubblica di Avezzano che, ricevuti gli atti, ha richiesto ed ottenuto la convalida degli arresti dal GIP dello stesso tribunale.

 

 

Tags: carabinierifurtoladriPescina
Next Post

Celebrazioni per il centenario della nascita del Pnalm: tutti gli eventi in programma

Notizie più lette

  • Villa bunker di Scalzagallo, muro di cinta sempre più instabile. Intervengono Vigili del fuoco e polizia locale

    254 shares
    Share 102 Tweet 64
  • Malore improvviso, muore Edoardo Alesse, ex rettore dell’Università dell’Aquila: aveva 67 anni

    136 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Assegno di cura per disabili e anziani non autosufficienti: pubblicato l’avviso per i comuni della Marsica

    80 shares
    Share 32 Tweet 20
  • Riccardo Cocciante, la voce del Concerto di Natale ad Avezzano

    176 shares
    Share 70 Tweet 44
  • Tre nuovi pozzi in Malawi in ricordo di Gian Mauro Frabotta

    85 shares
    Share 34 Tweet 21

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication