Avezzano. Domenica scorsa al palazzetto dello Sport di Atri si è disputato la gara di Judo ”Trofeo di Città di Atri- Memorial M° Taglione per Ba; Fa; Ra”.
La gara è stata organizzata dalle ASD TANJO Pescara e ASD IL SALICE Avezzano con il patrocinio dell’Ente di promozione CSEN Regione Abruzzo.
La competizione ha visto una foltissima partecipazione con 220 atlete/i provenienti dalle diverse regioni del centro Italia.
Benché alla loro prima esperienza di gara, i giovanissimi “samurai” marsicani si sono distinti e hanno raggiunto buoni risultati:
Sadok Bilal medaglia d’ORO; Ramunni Angelo medaglia d’ARGENTO; Palleschi Andrea medaglia d’ARGENTO; Iacobacci Alice medaglia d’ARGENTO; D’Alanno Mattia medaglia d’ARGENTO; D’Alanno Sara medaglia di BRONZO; Valeri Riccardo medaglia di BRONZO; Cipollone Virginia medaglia di Bronzo.
Molto soddisfatti tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’ASD IL SALICE che, visti i risultati degli atleti, già stanno guardando con estrema fiducia ai prossimi impegni!
Intanto al Dojo “I Cinque Elementi” in via dei Gladioli N°12 ad Avezzano, dove ci sono le tre ASD, “Il Salice”, “CSR Ju Jitsu Italia” e “Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M”, continuano, in modo costante, gli allenamenti finalizzati alle gare che le Associazioni stanno decidendo di disputare.