Avezzano. Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede dell’associazione “Burraco insieme Avezzano”, nella Galleria Saila, che diventerà scenario per le partite del famoso gioco a carte tutti i mercoledì alle 19:45, e tutte le domeniche, alle 16.
L’associazione “Burraco insieme Avezzano” è formata da un gruppo di appassionati a questo gioco, ovvero: Danilo Capogna, che ricopre il ruolo di rappresentante, Catia Lancia e Lucia Antenucci, che sono coadiuvati in maniera massiccia da tutto il resto del gruppo che vi fa parte.
Dei due giorni previsti per giocare, il mercoledì è indicato per chi non ha mai provato questo gioco ed è desideroso di impararlo. Proprio per questo, l’associazione, patrocinata dalla Proloco di Avezzano e affiliata Fibur (Federazione italiana burraco), è aperta a tutti, da chi non ha mai giocato e vorrebbe imparare, a chi invece, trovandosi a livelli più avanzati, vuole divertirsi in un clima di sana competizione tra amici, stare insieme in allegria e, soprattutto, divertirsi.
Chiunque volesse partecipare può contattare i seguenti numeri: Catia 3405184725; Lucia 3804384076.